Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

ordine ufficiale

Delegazione Roma e Lazio: Cerimonia a Palazzo Esercito, sede dello Stato Maggiore di Difesa. Il Segretario Generale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio consegna le onorificenze.

Roma, 1° giugno 2026 – Presso Palazzo Esercito, sede dello Stato Maggiore della Difesa, si è svolta la solenne cerimonia di consegna delle onorificenze e delle decorazioni destinate agli ufficiali e ai capi sezione dei diversi reparti dello Stato Maggiore della Difesa. A conferire le distinzioni onorifiche è stato il Segretario Generale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, S.E. il Principe Don Paolo Costantino Borghese.

Erano presenti alla cerimonia, il Tenente Generale Salvatore VERGARI – Direttore dell’Ufficio Generale del Centro responsabilità Amministrativa dello Stato Maggiore della Difesa, l’Ammiraglio di Squadra MM Davide BERNA – Comandante Interforze Inel Cyber dello SMD; il Generale di Corpo d’Armata Bruno PISCIOTTA – Capo Reparto Pianificazione Generale dello Stato Maggiore della Difesa; il Generale di Corpo d’Armata Francesco BRUNO, il Generale di Divisione Aerea Andrea ARGIERI – Capo del III Reparto Direzione Strategica e Cooperazione Militare dello Stato Maggiore della Difesa, il Generale di Divisione Liberato AMADIO – Capo del IV Reparto Logistico dello Stato Maggiore della Difesa, il Maggiore Generale me. EI Mauro DE FULVIO – Consulente Sanitario del Capo di SMD; il Brigadiere Generale Francesco RIZZO – Direttore del Centro Veterani della Difesa: attualmente Cavaliere dell’Ordine Costantiniano investito con il grado di Colonnello ed il Colonnello Alessandro SPISSU – già Comandante del Reggimento “LANCIERI DI MONTEBELLO 8° e parte importante nel Progetto della Carrozza per i Veterani e CRE.

Condividi l'articolo su:
WhatsApp
X
LinkedIn
Facebook

articoli correlati

News & Media

Cronologia