CONSEGNA MEDAGLIA DI BENEMERENZA IN OCCASIONE DELLA INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO 2024-2025 DEGLI ISTITUTI DI FORMAZIONE DELL’AERONAUTICA MILITARE
Si è svolta venerdì 8 novembre a Firenze, presso l’Aula Magna dell’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, alla presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero della

