Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

ordine ufficiale

SICILIA: DONAZIONE DI FARMACI PER LA MISSIONE DELL’ARCIDIOCESI DI MONREALE IN TANZANIA

Monreale, 12 giugno 2026- Il Vice Delegato Costantiniano di Sicilia il Nobile Dottore Antonio di Janni, Cavaliere di Gran Croce di Grazia , ed il Cavaliere Salvatore Biondo, hanno consegnato all’ Arciprete di Monrelepre, don Dario Russo,  Cavaliere di Grazia Ecclesiastico Costantiniano,  numerosi dosi di un farmaco per l’ epilessia.  Questo farmaco è destinato a curare un paziente della missione dell’ Arcidiocesi di Monreale in Tanzania.  La delegazione costantiniana di Sicilia assicura già da tempo, il fabbisogno annuale per questo paziente. Don Dario ha ringraziato la delegazione costantiniana di Sicilia per il costante impegno negli aiuti per la missione. 

Condividi l'articolo su:
WhatsApp
X
LinkedIn
Facebook

articoli correlati

News & Media

Cronologia